Pizzeria e cucina da oltre 20 anni

Siamo a Valeggio sul Mincio e abbiamo deciso di puntare sulla Pizza. Quella buona!

Siamo partiti cosí: un piccolo locale, una mamma con giá un lavoro (anche piú di uno…) che cresce 3 figli e studia i primi impasti, un marito che lavora e che l’aiuta nell’impresa di gestire una pizzeria. E non dimentichiamo i 3 figli adolescenti che studiano e danno una mano nel locale di famiglia.

La passione é tanta, ma ancora di piú é la forza di volontá: in pochi anni il nostro locale vede maturare un cuoco e una cameriera diplomati, una cuoca, un pizzaiolo e un gestore di sala con altrettante capacitá dettate da sacrifici ed esperienza.

Negli anni gli sforzi danno i loro frutti: ci trasferiamo in uno spazio molto piú ampio, completamente rinnovato. Il Ristorante Pizzeria assume il nome attuale, La Goccia.

La nostra famiglia continua a gestire personalmente l’attivitá, anche se nel tempo la cameriera apre uno studio tributario, i pizzaioli uno studio di ingegneria e i genitori diventano nonni. Per nove volte!

Ma la nostra storia non é finita!

Siamo ad una nuova svolta, dettata dalle nostre inclinazioni in campo gastronomico ma anche dalle richieste dei nostri clienti.

Il nostro cuoco ha intrapreso un cammino di studi, si é diplomato pizzaiolo e ha iniziato un cammino di ulteriore ricerca nel campo degli impasti e della tradizione della Pizza classica.

Cosa aspettate allora? Non siete curiosi di conoscerci?

2 SALE, 80 COPERTI, UN CORTILE ESTIVO

Il locale